La SSC Napoli mette in vendita una maglietta per beneficenza!

0

La SSC Napoli proporrà per un altro anno ancora, il progetto Charity, per aiutare aziende no-profit, che si occupano di faccende umanitarie, ecco quale maglia è stata messa all’asta:

Factory della Comunicazione

“La SSC Napoli è lieta di annunciare che è on line la seconda asta stagionale che assegnerà la SSC Napoli Maglia Gara Home 2020/2021 indossata da Kōstas Manōlas durante la gara Napoli-Genoa. Insieme all’oggetto sarà consegnato un certificato che ne attesta l’autenticità.

Il ricavato dell’asta andrà a “Polluce APS”, associazione che nasce dall’incontro di due artisti ed educatori del Privato Sociale che da anni collaborano insieme negli istituti penitenziari e nei centri diurni all’interno dei quali intervengono con laboratori teatrali ed espressivi legati al reinserimento sociale degli individui coinvolti. 

Polluce si occupa della diffusione e dell’esercizio di attività di promozione culturale ed educativa nell’ambito del sociale e di attività ricreative. Si propone il fine di svolgere, promuovere e sostenere attività finalizzate al supporto sociale e psicologico e/o alla riabilitazione sociale degli individui in condizioni di svantaggio. Si occupa altresì di attività riguardanti la formazione extrascolastica, laboratori formativi, progetti per la crescita interiore, produzione di eventi culturali, sociali, spettacoli, eventi multimediali, multiculturali e multidisciplinari. Interviene con programmi di formazione e di attività culturali negli istituti penitenziari, nelle comunità terapeutiche, nei centri di accoglienza migranti, nei centri di accoglienza minori, nei centri di disabilità attraverso il teatro, la musica, l’animazione sociale e i progetti di teatro-carcere inclusivo. Crea anche attività culturali nel campo teatrale, musicale e della danza tradizionale, popolare e contemporanea.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.