Francesco Braconaro (membro CtS): “Le Asl possono bloccare le trasferte. De Luca sbaglia sulla questione del protocollo”

0

Nel corso di Radio Kiss Kiss, durante la trasmissione “Radio Gol”, condotto da Valter De Maggio, è intervento il membro del Cts Francesco Braconaro“Abbiamo lavorato in tanti al protocollo. Non dico che De Luca dice una inesattezza, dico che questo protocollo non è un protocollo privato, visto che è stato validato dal CTS governativo e dal Ministero della Salute. Con tutto il rispetto per De Luca, questo protocollo ha permesso al campionato di iniziare e terminare l’anno scorso dopo il lockdown. L’attualizzazione del protocollo è qualcosa su cui stiamo ragionando. Asl? Dipendono dalle Regioni e hanno competenze specifiche. Nella circolare del 18 giugno veniva ribadito il loro ruolo di sorveglianza, per cui impedire una trasferta è nei poteri di una ASL”.

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.