Di Marzio:”Voto al mercato del Napoli? Direi 8, Osimhen è stato un super affare”

0
A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato.

Factory della Comunicazione

“Grand Hotel Calciomercato? Domani usciranno le classifiche dei libri più venduti e pare che siamo andati bene, siamo al 9° posto della categoria varie. Si trova in libreria e su Amazon. La cosa più clamorosa scritta sul libro? Ci sono tantissime curiosità e aneddoti. Per esempio il famosissimo arrivo di Cavani a Napoli con il fax dell’hotel rotto, Bigon fu colpito da un attacco di mal di pancia e venne a sapere da Santoro che il fax era arrivato correttamente mentre si trovava in bagno. Mi fa piacere che i tanti addetti ai lavori si siano prestati a raccontare le cose che sono accadute. Il 23 ottobre sarò a Napoli per presentare il libro.
Voto al mercato del Napoli? Direi 8, Osimhen è stato un super affare, si è rinnovato Mertens, si è trattenuto Koulibaly, ha preso Bakayoko in pochi giorni e ha rivalutato Lozano. Petagna garantisce una soluzione in più avanti. In caso di cessione di Milik e Llorente poteva anche essere più alto. La Roma sul polacco ha cambiato le condizioni e il Napoli può farci poco, vedremo a gennaio se ci sarà cessione.
L’affare clamorosamente saltato in questa sessione? Nel Napoli nessuno, anche se Koulibaly e il Manchester City sono stati abbastanza vicini”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.