Brovarone (agente): “Milik? Non so se la Fiorentina possa pagare il suo contratto”

0

L’agente FIFA, Bernardo Brovarone, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione Si Gonfia La Rete:

Factory della Comunicazione

Milik?

Sono tutte indicazioni legittime. Dopodiché le difficoltà sono abbastanza importanti perché alla base c’è un giocatore che perderebbe un anno e gli Europei, anche se non credo che il C.T. vi rinuncerebbe. Nelle condizioni del giocatore ci penserei ma a me non risulta che ci sia tutto questo calore intorno alla situazione. Non so se la Fiorentina possa pagare un contratto a un giocatore del genere. Ora sta definendo l’operazione di Chiesa quindi interverrà sicuramente, la situazione converrebbe al Napoli ma ora non ci sono condizioni così concrete per portarla a fondo. Alla base però c’è quello che deve guadagnare il giocatore. A certe condizioni si può chiudere ma obiettivamente non so fino a che punto Milik può spingersi verso Firenze”.

Se Milik dovesse restare fermo, secondo me avrebbe già l’accordo firmato. Non resterebbe fermo con l’attesa di fare una negoziazione. Magari a gennaio la società in questione può acquistarlo per un prezzo basso o in cambio di un giocatore”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.