Berenguer torna in Spagna: Il Toro ha trovato l’accordo per la cessione

0

Qualche giorno fa si era registrata un’accelerata importante (i dettagli), ora l’operazione è diventata ufficiale. Alex Berenguer saluta l’Italia e torna in Spagna. A renderlo noto è stato per primo l‘Athletic Bilbao. Che sul proprio sito aveva annunciato già ieri il raggiungimento di un pre accordo in attesa delle firme. L’operazione si è conclusa sulla base di una cessione a titolo definitivo per 12 milioni di euro.

Factory della Comunicazione

“Athletic Club e Torino FC hanno raggiunto un primo accordo per la cessione del calciatore Álex Berenguer, che firmerà fino al termine della stagione 2023-2024 nel caso in cui superi la visita medica a cui si sottoporrà a Bilbao nella prossime ore”.

L’ANNUNCIO DEL TORINO
Nel pomeriggio di sabato, è stato invece proprio il Torino a comunicare la definitiva cessione del giocatore: “Il Torino Football Club comunica di aver ceduto all’Athletic Club Bilbao, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alejandro Berenguer. Il Presidente Urbano Cairo desidera ringraziare Alejandro per la disponibilità, l’impegno e lo spirito di gruppo dimostrati in questi anni e a nome di tutto il Torino FC gli augura le migliori fortune nel proseguimento della sua carriera”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.