Di Marzio:”Io mi fido di Mertens nelle partite che contano”

0
A Radio Marte  è intervenuto Gianni Di Marzio, allenatore, parlando delle avversarie di Europa League del Napoli e della sfida contro la Juventus:

Factory della Comunicazione

“Girone Europa League? Gruppo alla portata. Real Sociedad è una buona squadra, ha un buon attaccante come Isak, sullo stile di Osimhen, è alto e in zona gol è abbastanza pericoloso. C’è anche Januzaj, compagno di Mertens nel Belgio. Spero che il Napoli prenda Bakayoko prima della fine del mercato. Libro di Gianluca? Spero non mi abbia fatto qualche scivolata a gamba tesa!
Chi arriva meglio a Juventus-Napoli? Gli azzurri hanno già delineato la loro organizzazione di gioco. Io mi fido di Mertens nelle partite che contano, specie quando gioca alle spalle di Osimhen. Elmas? Ragazzo che abbiamo sempre sostenuto e incoraggiato, tecnicamente è bravo e ha personalità, può fare bella figura. Spero che si abba uno dei due centrocampisti un po’ più bassi. Spero che il Napoli possa fare una bella partita e magari risultato. Nella Juventus i pericoli sono Dybala e Cristiano Ronaldo”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.