Europa League/Rio Ave-Milan 0-0: Primi 45′ a ritmi blandi per i rossoneri

0

RIO AVE-MILAN

Factory della Comunicazione

PRIMO TEMPO

Un Milan rimaneggiato in attacco con le assenze di Ibra e Rebic scende in campo in Portogallo per i play-off di Europa League, di fronte i portoghesi del Rio Ave. Partita a ritmi blandi i rossoneri tirano verso la porta con il sinisro Theo Hernandez, ma il pallone va a lato. Nessun tiro in porta, lotta e fraseggi al centro del campo. La partita si gioca in mezzo. Il Rio Ave si compatta bene in difesa ed il Milan fatica a trovare lo spazio giusto. Al 40′ Il primo tiro in porta è del Rio Ave. Theo Hernandez sbaglia un passaggio, la palla arriva a Carlos Mane tiro a giro dal limite dell’area. Donnarumma blocca senza problemi. La prima frazione di gara termina così 0-0

TABELLINO

RIO AVE (4-2-3-1) – Kieszek; Ivo Pinto, Borevkovic, Santos, Nelson Monte; Filipe Augusto, Tarantini; Piazon, Diego Lopes, Geraldes; Carlos Mané, Moreira. All.: Mario Silva.

A disposizione: Vieira, Gelson, Francisco Geraldes, Jambor, Pedro Amaral, Gabrielzinho, Andrè Pereira.

MILAN (3-4-2-1):  G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Maldini. All.: Pioli.

A disposizione: Tatarusanu, Laxalt, Diaz, Krunic, Tonali, Colombo, Leao. 

STADIO: Estadio do Arcos, Vila do Conde (Portugal).

ARBITRI: Jesús Gil Manzano (Spagna), Diego Barbero Sevilla – Ángel Nevado Rodríguez, IV: Javier Alberola Rojas.

RETI: 

NOTE: Ammoniti Borevkovic(R), Moreira(R).

Rec.+1,

A cura di Antonio Bisesti.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.