Ancelotti vince la terza di fila ed ora l’Everton è primo!

0

L’Everton non di ferma e conquista la terza vittoria di fila in altrettante partite di Premier League.
La squadra di Carlo Ancelotti ha vinto 2-1 sul terreno del Selhurst Park di Londra, dove gioca il Crystal Palace. La compagine di Liverpool è andata in vantaggio al 10′ con Calvert-Lewin e, dopo avere avere subito il pareggio dei padroni di casa allenati da Roy Hodgson con Kouyate al 26′, è tornata a condurre definitivamente grazie a Richarlison, che al 40′ ha trasformato un rigore.
Ha vinto anche il Manchester Unted (3-2) sul terreno dell’American Express Community Stadium di Falmer, dove gioca il Brighton. I padroni di cada sono passati in vantaggio al 40′ su rigore con Maupay, ma sono stati raggiunti al 43′ dall’autogol di Dunk. Nella ripresa Rashford al 10′ ha portato avanti i ‘Red Devils’; nuovo pari casalingo al 50′ della ripresa con March e, dopo ben 10′ di recupero, definitivo 3-2 su rigore di Bruno Fernandes.
Nella classifica della Premier, dopo tre turni, guida attualmente l’Everton con 9 lunghezze e +3 su Leicester, Arsenal, Liveropool (che devono ancora giocare) e Crystal Palace. (ANSA).

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.