Marolda:”A me comunque non dispiace affatto Lozano,l’anno scorso è stato penalizzato”

0
A Radio Marte è intervenuto il giornalista  Francesco Marolda, parlando delle posizioni migliori per i  giocatori e di quella di Lozano:
“Mertens e Osimhen? Noi giornalisti abbiamo il vantaggio di poter giudicare dopo. Sicuramente il Napoli non può giocare come ha giocato con il Parma, non può pensare di giocare con 4 attaccanti più 2 mezzali d’attacco, sarebbe uno squilibrio incredibile che una squadra forte ti farebbe pagare a caro prezzo. Se hai Osimhen lo devi mettere in campo, poi chi metti vicino lo dicono gli allenamenti e le caratteristiche dei giocatori. Mertens in Nazionale gioca esterno. Quindi non credo che questo abbinamento sia così improponibile. A me comunque non dispiace affatto Lozano: lanciato bene, con la velocità che ha, potrebbe essere utile sia a Osimhen che a sé stesso. L’anno scorso giocava anche in una posizione non confacente al suo gioco, è stato molto penalizzato. Indubbiamente messo a destra si sta dando da fare, anche se forse sarebbe meglio giocare a sinistra. Chiedergli però la fase difensiva sarebbe troppo”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.