Torna la Serie B , domani primo anticipo su Dazn!

0

Con l’anticipo di domani (ore 16,45) tra il Monza che vuole fare il doppio salto di categoria e la Spal dei fratelli Esposito prende via il campionato di Serie B, che anche in questa stagione calcistica sarà trasmesso da Dazn in diretta e in esclusiva sulla piattaforma di streaming. Il primo match teletrasmesso sarà, appunto, quello tra Monza e Spal, Sabato, invece, occhi puntati su Brescia-Ascoli e sul debutto in panchina di Gigi Delneri, chiamato sulla panchina del team del presidente Cellino per provare a riportare la squadra lombarda nella massima serie, dopo la retrocessione della scorsa stagione. Grande attesa anche per la sfida (ore 14) tra Frosinone-Empoli, altre due candidate alla promozione.
Tra le altre partite in programma sabato, sempre alle ore 14, anche Pescara-Chievo e i due match che vedono protagoniste altre neopromosse: il derby del sud e quello veneto Venezia-LR Vicenza. La prima giornata si chiuderà domenica (ore 21) con l’altra neopromossa Reggiana che ospiterà il Pisa. Quanto a Dazn, riproporrà anche ‘Zona Gol’, programma interamente al torneo cadetto, con aggiornamenti in tempo reale sulle partite, collegamenti live e tutti i gol. (ANSA).

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.