Borriello: “Al San Paolo potrebbero entrare quasi 18 mila tifosi”

0

L’Assessore per lo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: Finalmente al San Paolo potrebbero entrare quasi 18 mila tifosi. Abbiamo lavorato tanto anche col Governo Regionale e Comunale. Abbiamo sempre dichiarato di essere favorevoli alla riapertura degli impianti. Finalmente il caso sta arrivando sulle scrivanie di chi deve decidere, lo sport in generale ha bisogno dei tifosi. Il tifoso veniva visto come un barbaro e non si aveva fiducia, ma dimostreremo che non sarà così. Senza abbracci dopo un gol di Mertens? Ci sarà tempo per abbracciarsi. Da lunedì tutti ritorneranno a scuola e si valuterà nei prossimi 15 giorni cosa accadrà”.

Factory della Comunicazione

Come avverrà l’ingresso al San Paolo?

“Penso sia facile con una capienza così ridotta, alcuni tornelli non saranno utilizzati, ci saranno gli steward che misureranno la temperatura, i posti saranno distanziati ogni tre e ci saranno le indicazioni per Il distanziamento. Dopo i lavori del San Paolo per l’Universiadi, tutto questo sarà più facile. Dopo Napoli-Genoa ci sarà un po’ di tempo per lavorare e magari arrivare alla gara contro l’Atalanta con 18 mila persone“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.