De Luca: “Obbligo della mascherina su tutto il territorio campano”

0

Ecco l’ordinanza su tutto il territorio regionale firmata dal Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, con decorrenza dal 24 settembre 2020 fino al 4 ottobre 2020.

Factory della Comunicazione

“E’ disposto l’obbligo, su tutto il territorio regionale, di indossare la mascherina anche nei luoghi all’aperto, durante l’intero arco della giornata, a prescindere dalla distanza interpersonale. Fatte salve le previsioni degli specifici protocolli di settore vigenti (ad esempio per le attività di ristorazione, bar, sport all’aperto). L’obbligo rimane escluso per i bambini al di sotto dei sei anni. Per i portatori di patologie incompatibili con l’uso della mascherina e durante l’esercizio in forma individuale di attività motoria e/o sportiva”.

Inoltre queste le parole del Governatore: “Occorre ripristinare immediatamente comportamenti responsabili. A maggior ragione con l’apertura delle scuole. Se vogliamo evitare chiusure generalizzate è necessario il massimo rigore”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.