Godìn saluta l’Inter: “Un abbraccio e vi auguro il meglio!”

0

Diego Godin saluta l’Inter. L’uruguaiano ha passato solo una stagione all’ombra della Madonnina ed è già tempo di salutarsi. Per l’ex Atletico Madrid parte una nuova sfida: quella di Cagliari. Ecco il saluto di Godìn ai colori nerazzurri:

Factory della Comunicazione

“Grazie mille a tutta la famiglia nerazzurra per l’affetto e il rispetto ricevuto durante quest’anno. È stata una stagione intensa ed atipica per la situazione che ci è toccato vivere nel mondo ma nonostante quello credo che abbiamo fatto un buon lavoro e abbiamo portato la squadra di nuovo in alto, lottando per traguardi importanti come merita. Mi porto il ricordo di tutti voi tifosi, che siete veramente quelli che fate grande questa società. E ovviamente con i miei compagni e tutte le persone che lavorano giorno dopo giorno a fianco della squadra e che mi hanno sempre trattato con un sorriso! Un abbraccio e vi auguro il meglio!”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.