Brovarone: “La situazione Milik è solo una questione di giorni”

0

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Bernardo Brovarone, agente FIFA, ecco le sue parole: Se il Napoli riesce a vendere Milik? Io sono molto triste per il giocatore perché lo stimo tanto e dispiace che lasci Napoli. Ora gli azzurri sono spalle al muro per la situazione contrattuale. A questo punto il giocatore va venduto e ci sono possibilità molto alte, con queste cifre diventa un affare. Il Tottenham può essere una soluzione, sarebbe stato bello vederlo in Italia ma al Napoli interessa non perderlo a zero. A mio parere sarà solo questione di giorni.
Veretout è il grande obiettivo per il centrocampo. A livello di interventi sul mercato il Napoli spesso prende un giocatore voluto, altrimenti non si va su altri. Vuol dire avere le idee chiare. La situazione Koulibaly è ancora aperta, ovviamente non semplice. Però per pagare Veretout devono obbligatoriamente fare uscire la cifra da lì. Se non dovessero riuscirci potrebbero anche avere una carta a sorpresa per un target di giocatore differente. Per le caratteristiche di Gattuso, Veretout sarebbe ottimo”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.