Suarez, esame farsa: indaga la Procura della Repubblica di Perugia

0

Ci sarebbero delle irregolarità nell’esame di italiano sostenuto dall’attaccante del Barcellona, Suarez, presso l’Università per Stranieri di Perugia. Tanto che la Procura della Repubblica della stessa città umbra ha aperto un’indagine. Riscontrate alcune irregolarità nella prova sostenuta dal candidato, il quale probabilmente era già a conoscenza degli argomenti d’esame e per i quali avrebbe, di conseguenza concordato e memorizzato le risposte.

Factory della Comunicazione

Nella nota ufficiale, il Procuratore Raffaele Cantone parla di “punteggio attribuito prima ancora dello svolgimento della prova. Nonostante fosse stata riscontrata, nel corso delle lezioni a distanza svolte dai docenti dell’Ateneo. Una conoscenza elementare della lingua” Su La Gazzetta dello Sport, inoltre, si legge di intercettazioni telefoniche in cui si fa riferimento ad un Suarez che “non coniuga i verbi, parla all’infinito… Ma ha uno stipendio da 10 milioni, e deve passare l’esame”.

La logica perfetta di una farsa. Sempre secondo il quotidiano rosa: “Notificate informazioni di garanzia per rivelazione di segreti d’ufficio. Falsità ideologica commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici e altro. Nell’inchiesta sarebbero indagati – secondo indiscrezioni – i vertici dell’Università per Stranieri di Perugia”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.