Europa League: Il Milan evita gli spauracchi Tottenham e Wolfsburg

0

I pericoli Tottenham e Wolfsburg erano già scongiurati, ma l’ostacolo per accedere alla fase a gironi dell’Europa League — in caso di successo sul Bodoe — è il più impegnativo di quelli rimasti in corsa dopo il presorteggio. I rossoneri, se vinceranno giovedì la sfida di San Siro con i norvegesi del Bodo-Glimt valida per il terzo turno di qualificazione, troveranno o i turchi del Besiktas e i portoghesi del Rio Ave. Lo ha stabilito il sorteggio dell’Uefa in programma oggi pomeriggio a Nyon (Svizzera), in mattinata nel pre sorteggio al Milan — che non è tra le teste di serie — erano state assegnate le tre possibili sfidanti tra le vincenti di Basilea-Anorthosis, Besiktas-Rio Ave Viktoria e Plzen-SønderjyskE.

Factory della Comunicazione

Il Milan giocherebbe la partita in programma il 1 ottobre in trasferta e, in caso di vittoria, approderà alla fase a gironi. Già in mattinata l’Uefa aveva escluso la possibilità che il Milan potesse incrociare la squadra di Mourinho o i tedeschi per l’eventuale spareggio per accedere ai gironi.

Il sorteggio dell’Uefa ha accoppiato il Wolfsburg (se batterà gli ucraini del Desnal) con la vincente di Aek Atene-San Gallo. Il Tottenham, nel caso di successo sui macedoni dello Shkëndija, sfiderà la vincente di Rostov (Rus)-Maccabi Haifa (Isr). Fonte: Gazzetta dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.