CALCIO FEMMINILE – Sabatino e Polli a confronto tra possesso palla e cattiveria agonistica

Il 22 Settembre le azzurre giocheranno in Bosnia

0

Il 22 Settembre l’Italia del c.t. Bertolini giocheranno sul campo della Bosnia-Erzegonvina, con l’obiettivo di vincere di goleada dopo il successo della Danimarca. Confronto tra attaccanti, da una porte Sabatino della Fiorentina e Elisa Polli dell’Empoli Ladies.

Factory della Comunicazione

Sabatino: “Inzaghi è stato sempre il mio modello di riferimento, mentre a livello femminile ho tante calciatrici che ammiro come Carolina Morace o Betty Vignotto. Per me ogni volta che scendo in campo è la prima, è il mio habitat naturale fin da quando ero piccola e facevo ammattire mia mamma. Esultanza? Un bacio a un tatuaggio e lo sguardo rivolto al cielo. – conclude Sabatino elogiando Polli – A Elisa ruberei la difesa della palla, lo sa fare molto bene ed è una ragazza che sta crescendo tanto e mi auguro che possa raggiungere tanti obiettivi importanti”.

Polli: “I miei modelli sono Ibrahimovic e bomber Sabatino. Di lei invidio il colpo di testa e la cattiveria sotto porta. Prima volta in campo? Da piccola dopo una partita dei ragazzi, con mio padre presi il pallone e iniziai a tiragli calci, così, semplicemente. Esultanza? La mia nuova esultanza è il gesto del pollo”.

Fonte: figc.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.