Alvino: “Milik-Roma? De Laurentiis ne esce vincitore”

0

Il giornalista Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli soffermandosi sulle scelte di mercato del club azzurro: “Io sono contento che ci sia un movimento di opinione che calcola poco il Napoli. Il tempo è galantuomo. Premierà coloro che, seppur non alzando la voce, lavora bene. La cosa bella è che le cose non si dimenticano. Tra qualche mese ricorderemo tutto quello che è stato detto a proposito del Napoli e faremo le nostre opportune valutazioni”.

Factory della Comunicazione

Milik alla Roma?

Io credo che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ancora una volta, esca vincitore. L’affare chiuso dal presidente azzurro insieme al Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli è stata una operazione a regola d’arte. Naturalmente prima di sbilanciarmi di più su quanto è accaduto voglio aspettare che arrivi anche l’ufficialità relativa all’approdo del polacco alla corte di Paulo Fonseca”.

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.