RIVIVI il LIVE – Petagna a Radio Kiss Kiss: “Spero di conquistare i tifosi, mi sento già a casa”

0

15:12 – Termina l’intervista ad Andrea Petagna.

Factory della Comunicazione

15:11 – I tifosi? “Sono super calorosi. E’ una piazza molto bella, spero che i tifosi possano tornare al San Paolo perché la gente ti da uno stimolo in più. Tutti mi chiedono di fare goal alla Juve”.

15:10 – La concorrenza in attacco? “Nelle grandi squadre ci sono tanti giocatori forti. Ho tutte le carte in regole per giocarmela. Sono dei grandissimi giocatori, Mertens e Insigne hanno fatto la storia del Napoli. Cercherò di mettere in difficoltà il mister”.

15:09 – Obiettivo stagionale di Petagna e del Napoli? Dobbiamo tornare in Champions League, perché il Napoli deve stare tra le prime 4. L’Europa League è una coppa importante. Siamo un’ottima squadra sotto tutti i punti di vista. Dal punto di vista personale l’obiettivo è quello di segnare il più possibile mettendomi al servizio della squadra”.

15:08 – C’è grande stima nell’universo Napoli? “Ho letto tante cose, nel calcio si parla tanto. Negli ultimi 2 anni ho segnato 30 goal. Devo ringraziare il mister e Giuntoli. Poi se giocherò un minuto o tutte le partite dipenderà dal mister”.

15:06 – Napoli-Pescara tutti aspettavano Osimhen ma alla fine ti sei preso la scena? “Non vedevo l’ora di conoscere la città. E’ la prima volta che sono lontano da casa, ma non mi manca casa. Mi sento a casa”.

15:06 – Euro 2021? “E’ un mio obiettivo. Ma la convocazione passa anche attraverso Napoli. Se farò bene la Nazionale sarà una conseguenza”.

15:05 – Non sei solo un centravanti d’area di rigore? “Le mie caratteristiche migliori sono quelle legate al fraseggio con i compagni. Sono migliorato in zona goal ma posso migliorare ancora”.

15:04 – Gattuso? “Ho avuto la fortuna di aiutarmi con lui al Milan da giovane. E’ un esempio per tutti e come allenatore trasmette tanta energia e tanta carica”.

15:03 – Puoi consacrarti a Napoli, come Cavani? “Ho fatto tanta gavetta, mi sono conquistato la maglia del Napoli. Calma con i paragoni con Cavani, ho voglia di migliorare e fare tanti goal. Spero di poter aiutare la squadra”.

15:02 – Intesa con Mertens, Insigne? Li ho ammirati in tv ed è bello essere qui. Osimhen è un grande talento”.

15:01 – Impatto con Napoli: un goal e due assist? “Sono contento, spero di conquistare i tifosi anche nelle partite ufficiali. Sono arrivato da 10 giorni e mi sto integrando in questo fantastico gruppo”.

Quest’oggi, intorno alle ore 15,00, interverrà a Radio Kiss Kiss, l’attaccante del Napoli Andrea Petagna. L’ex punta di Atalanta e Spal, parlerà del suo inizio in maglia azzurra e si proietterà sulla sfida di domenica contro il Parma. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.