RIVIVI IL LIVE di Amir Rrahmani: “Non c’è ieri, c’è solo oggi e domani”

0

13:47 – Termina l’intervista a Rrahmani. 

Factory della Comunicazione

13:46 – Battere la Juventus, l’hai già battuta col Verona? “Non posso prometterlo, dobbiamo dare il massimo. In campo diamo il 100%, penso che i tifosi quando potranno tornare allo stadio ci aiuteranno”.

13:44 Castel di Sangro e da 6 giorni a Napoli. Come vivi la città? “Nei prossimi giorni andrò in centro. I tifosi mi chiedono di vincere contro la Juventus, vincere il campionato, coppe europee”.

13:43 Vincere l’Europa League? “Speriamo. Dobbiamo lavorare e impegnarci e abbiamo calciatori per vincere in tutte le competizioni”.

13:43 – Obiettivo stagionale? “Qualificarsi in Champions League. Speriamo di tornare dove il Napoli merita”.

13:42 – KK, Manolas e Maksimovic? “Ti serve sempre che gli altri giocatori ti aiutino quando sbagli. Sono tutti forti, inoltre hanno anche vinto la Coppa Italia”.

13:41 – Miglior recupera palloni della passata stagione? Questo è il mio stile di gioco”

13:39 Osimhen? “E’ velocissimo, vuole sempre segnare. Devi sempre stare attento con lui”.

13:38 Difesa a 3 o a 4? “Mi trovo meglio a 4, ho sempre giocato così. A Verona ho giocato solo un anno nella difesa a 3”.

13:37 Pescara e Sporting Lisbona prima del Parma? “Sono molto importanti, non sono solo amichevoli. Dobbiamo dare il massimo. Non c’è ieri c’è solo oggi e domani”.

13:36 Che impressioni hai del Napoli? “Ci si allena bene. Stiamo facendo il massimo perché la prossima settimana inizia il campionato”.

13:36 – Inizia l’intervista di Valter De Maggio al centrale azzurro.

Quest’oggi a Radio Kiss Kiss, network ufficiale del calcio Napoli, interverrà il difensore ex Hellas Verona e della nazionale del Kosovo Amir Rrahmani. Il neo calciatore degli azzurri parlerà del ritiro di Castel di Sangro e della prossima stagione sulle ambizioni della squadra di Gattuso. Domani test amichevole al San Paolo contro il Pescara. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.