Coppa Italia -Grafico e tutte le date del programma 2020/21

0

Factory della Comunicazione

 

 

 

 

 

 

Da una parte del tabellone degli ottavi di finale (13-20 gennaio 2021) Atalanta, Lazio, Napoli e Roma, dall’altra Inter, Milan, Sassuolo e Juventus. Ai quarti di Coppa Italia (27 gennaio 2021) potrebbe andare di scena il derby di Milano, mentre il derby di Roma potrebbe essere il piatto forte delle semifinali (3-10 febbraio). Possibile derby di Genova al quarto turno (25 novembre). Sono alcuni dei verdetti del sorteggio per comporre il tabellone della prossima edizione della coppa Italia che prende il via il 23 settembre e si chiude il 19 maggio 2021.
Tra le suggestioni anche un possibile incrocio tra Milan e Monza. Ipotesi complessa, considerando che i brianzoli sulla strada potrebbero trovare la Juventus ai quarti. Ma comunque affascinante per quella che potrebbe diventare la prima sfida ufficiale da ex per Silvio Berlusconi. L’edizione numero 74 della Coppa Italia prenderà il via il 23 settembre, con in campo 36 squadre di Serie C e Serie D. Nel secondo turno, in programma il 30 settembre, entreranno in gioco le 20 squadre di Serie B, mentre il 28 ottobre, nel terzo turno, toccherà ai primi 12 club di Serie A. Quarto turno il 25 novembre, poi dagli ottavi entreranno in gara le otto teste di serie. Finale in programma il 19 maggio 2021. Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.