Anellucci (agente FIFA): “Nandez avvicina Allan, però meglio Veretout”

0

Claudio Anellucci, agente FIFA, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live:
Nandez?

Factory della Comunicazione

“Profilo interessante e giovane, non lo si può avvicinare ad Allan perché sono diversi. Credo che Veretout sia più simile ad Allan, calcia punizioni e rigori, vede più la porta e ha qualche gol in più. Mi piace moltissimo già dai tempi di Firenze, in una squadra che vuole crescere e che vuole ricambi di livelli lui ci può stare.

Nainggolan?

“Se vuole continuare a fare il giocatore deve rimanere in un luogo che lo protegga da distrazioni esterne al calcio. Cagliari è il posto ideale per fare benissimo. Chiaramente lui ha fatto molto bene in Sardegna, dove è tornato a essere quel giocatore che tutti apprezzavano. Cagliari non è Milano o Roma, fuori dal calcio hai poco da distrarti. Il problema è che se lui torna a Milano o a Roma o va a Napoli – città nella quale sono stato per tanto tempo – se fossi il suo agente non lo porterei mai.

Cavani-Juventus?

“Conoscendo bene lui, non è uno che parla a caso. Io continuo a credere che non andrà mai alla Juventus“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.