Alvino: “Il Napoli non cederà Maksimovic, per KK è diverso”

0

Il giornalista Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli a proposito delle strategie di mercato azzurre: “Il Napoli non cederà Nikola Maksimovic. Lo dico da tempo, lo ribadisco ora. L’ex giocatore del Torino resterà in Campania anche nel corso della prossima stagione. La decisione è stata presa da Gattuso e dalla società. Fabian Ruiz e Kalidou Koulibaly via? No, la situazione dei due calciatori è molto diversa. Lo spagnolo è ancora giovane, non è esploso ancora perché a mio parere ha le qualità per fare anche meglio. Il Napoli non ha alcuna intenzione di cedere l’ex calciatore del Betis Siviglia”.

Factory della Comunicazione

Kalidou Koulibaly?

“Il discorso è invece molto diverso. Il giocatore è da anni a Napoli, ha 29 anni ed è arrivato alla piena maturazione. I tempi potrebbero essere giusti per pensare a un addio. Io penso che l’ex calciatore del Genk sia ormai avviato a lasciare il sodalizio campano nel corso di questa sessione di calciomercato”.

Petagna?

“Aurelio De Laurentiis ha deciso di confermarlo. L’attaccante è arrivato a Napoli con la voglia e la possibilità di giocarsela con gli altri”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.