Parla l’agente di Lasagna: “Kevin piace al Napoli, potrebbe giocare con Osimhen”

0

Massimo Briaschi, agente di Kevin Lasagna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione Si Gonfia La Rete: “Lasagna al Napoli? Non è una novità che piaccia al Napoli, se ne parla da un paio di anni ogni volta. La situazione è che Lasagna ha un contratto con l’Udinese e quindi l’accordo deve essere trovato in primis con i friulani e poi vedere se ci saranno sviluppi. Alternativa a Osimhen? Nell’eventualità, perché parliamo di cose che ora non hanno riscontro, io credo che sono due giocatori che possono anche giocare assieme”.

Factory della Comunicazione

“Poi però, se giocano insieme, dobbiamo mettere gli autovelox! Mi sembra che Giuntoli e Gattuso stiano operando bene. Osimhen è ottimo per l’attacco alla profondità. Scetticismo nell’andare a Napoli? Ripeto, che il giocatore piaccia al Napoli (e non solo) è realtà. Da lì ci sono accordi da fare con l’Udinese, perché il club determina il sì o il no. Colloquio tra i club per il giocatore? Non lo so”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.