Italia, Insigne: “Grande prestazione con personalità”

0

Lorenzo Insigne, intervistato da Rai Sportal termine della gara vinta dall’ Italia di misura per 1-0 contro l’Olanda,: “Abbiamo fatto una grande prestazione, abbiamo giocato con personalità, è quello che ci ha chiesto il mister, di esprimere il nostro gioco e fare una grande gara, ci siamo riusciti, abbiamo fatto un grande risultato. Siamo tutti contenti per questa prestazione.

Factory della Comunicazione

Pericoli dalla fascia sinistra? Non solo da lì, è vero che siamo stati più pericolosi ma il gioco partiva dalla destra, abbiamo cercato di mettere in difficoltà, da sinistra noi siamo riusciti a fare il gol vittoria. 

Spreco eccessivo? Si, potevamo fare qualche gol in più sicuro, a volte ci abbassavamo troppo e la porta lontana per ripartire, ma siamo stati bravi ad uscire palla al piede anche sotto pressione, la cosa importante era vincente.

 Locatelli? Gli abbiamo fatto tutti i complimenti, ha fatto una prestazione personalità, è giovane ed ha ampi margini di miglioramento, in queste partite possono crescere.

Barella? E’ giovane ma si può dire che è un veterano, sta sempre bene, corre per tre ed aiuta tutti in campo, è un grande giocatore e si è visto stasera. 

Zaniolo? Dispiace, speriamo che non sia nulla di grave. Gli siamo vicini e gli dedichiamo questa vittoria”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.