De Laurentiis/Radio Kiss Kiss: arriva la solidarietà del Sugc

2

Dopo l’attacco  di De Laurentiis a Radio Kiss Kiss Napoli, il Sugc (Sindacato unitario giornalisti della Campania) esprime la sua solidarietà ai colleghi attraverso questo comunicato: “Non entriamo nel merito dei rapporti commerciali tra il Calcio Napoli e Radio Kiss Kiss Napoli, tuttavia, dopo l’attacco del presidente Aurelio De Laurentiis all’emittente radiofonica, il Sindacato unitario giornalisti della Campania esprime solidarietà ai colleghi, che ogni giorno svolgono egregiamente il loro lavoro con la massima professionalità”.

Potrebbe piacerti anche
2 Commenti
  1. giovanni dice

    ipocrisia…ma come si misura la professionalità?
    il sig. paolo del Genio reiteratamente legge in radio messaggi a lui indirizzati che esaltano le sue doti professionali.
    La parola “io” viene utilizzata decine e decine di volte in ogni puntata con interruzioni dell’ascoltatore non in sintonia con le sue opinioni.Pratica attuata anche da altri conduttori.
    Si alimenta più il tifo contro che quello pro e non si contribuisce ad un percorso di crescita culturale anche se in un ambito effimero.
    Brave persone ma giornalisti non all’altezza..in quanto alla solidarietà solo manifestazioni retoriche e false.

    1. Giuseppe Sacco dice

      Giovanni – Comunque una vicenda abbastanza squallida, di certe cose si parla in privato e molti colleghi non dovrebbero parlarne pubblicamente

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.