Sergio Reguilon vicinissimo al Manchester United

0

È il Manchester United la squadra più vicina a Sergio Reguilon. Il terzino spagnolo classe 1996 che piace a tante squadre in Europa e anche al Napoli. I Red Devils, secondo quanto riportato da The Sun, hanno già contatti avanzati con il Real Madrid e hanno anche avanzato la prima offerta da 25 milioni di euro per mettere le mani sul campione di Europa League dell’ultima stagione.

Factory della Comunicazione

I blancos, però, starebbero decidendo sul da farsi: se da un lato, infatti, Reguilon non sembra essere nei piani di Zidane per la stagione che sta per cominciare, dall’altro il Real Madrid non vuole lasciar partire a cuor leggero un elemento di sicuro affidamento. Così il club spagnolo starebbe pensando a un nuovo prestito annuale per poter conservare ancora i diritti sul calciatore, ipotesi che riaprirebbe la strada del mercato anche a club come il Napoli e soprattutto il Siviglia, che non vogliono spendere immediatamente i 25 milioni richiesti. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.