SERIE A FEMMINILE – Sconfitta di rimonta per il Napoli di Marino contro il Sassuolo

Le azzurre sono anche sfortunate ben 4 legni

0

Per il Napoli femminile arriva la terza sconfitta di fila, in una sfida dove le azzurre a tratti non hanno demeritato. Le ragazze di Marino sbloccano la sfida con Paola di Marino di testa su cross di Nencioni. Le neroverdi però non si arrendono e pareggiano a fine primo tempo con la classe 2004 Bugeja con uno spunto personale. Nella ripresa il Sassuolo passa su rigore con Dubcova e arriva la terza rete ancora con Bugeja, tiro nel sette. Nel finale le partenopee sono anche sfortunate colgono 4 legni e il portiere Lemey che salva il punteggio. Colpiti due volte da Deppy, uno da Beil e infine da Hjolman. Ora una pausa che per il Napoli è una benedizione prima di sfidare l’Inter.

Factory della Comunicazione

SASSUOLO-NAPOLI 3-1

Marcatrici: 30’ Di Marino (N), 40’ e 65’ Bugeja (S), 60’ Dubcova rig. (S)

SASSUOLO: Lemey, Philtjens, Parisi (88’ Battelani), Mihashi, Bugeja (69’ Orsi), Pirone, Dubcova, Brignoli, Santoro (88’ Pellinghelli), Cambiaghi (57’ Pondini), Filangeri.

A disposizione: Binini, De Bona, Maffei, Orsi, Micheli, Rossi

Allenatore: Piovani

NAPOLI: Mainguy, Di Marino (45’ Dalton), Cafferata (45’ Capparelli), Chatzinikolaou, Nencioni, Hjohlman, Oliviero, Beil, Errico, Kubassova (67’ Nocchi), Martinez

A disposizione: Perez, Risina, Groff, Jansen, Huchet

Allenatore: Marino

ARBITRO: Di Marco di Ciampino (Iacovacci di Latina e Tchato di Aprilia)

Note: ammonite Di Marino, Errico, Philtjens

Fonte: sassuolocalciofemminile.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.