CALCIO FEMMINILE – Il Pomigliano acquista Schioppo, Parnoffi e Tata

Prosegue la campagna acquisti del club campano

0

Il Pomigliano calcio femminile vuole essere tra le sorprese della prossima stagione della serie B e cerca di accontentare a mister Esposito. Ufficializzati gli acquisti di Schioppo, Parnoffi e Tata.

Factory della Comunicazione

Alessia Parnoffi* , portiere 1999, proveniente dal Napoli Femminile, ha iniziato la sua carriera nel Carpisa Napoli debuttando in serie A a 14 anni. Ha difeso i pali anche della Res Roma, con cui ha vinto uno scudetto Primavera, e della Lazio Woman (serie B).
Emanuela Schioppo* , difensore 1991, ex capitano del Napoli Femminile, vanta oltre 200 presenze nelle fila napoletane fra serie B e A2. Esperienza e carisma da vendere, è pronta a mettere qualità, impegno e determinazione a disposizione della nuova squadra granata.
Rossella Tata* , attaccante classe 1998, è proveniente dal San Miniato Siena in serie C, dove ha vestito anche la maglia della Rappresentativa Toscana. In passato ha militato 4 anni fra le fila del Grifone Gialloverde (serie B), vestendo inoltre le maglie di Real Monterotondo Scalo e Lazio.
Fonte: Area Comunicazione ASD Calcio Pomigliano
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.