Gattuso: “Osimhen? Bisogna lasciarlo tranquillo, ci dà qualcosa di diverso”

0

Al termine del triangolare tra Castel di Sangro, L’Aquila e Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni Gennaro Gattuso ai microfoni di Radio Kiss Kiss intervistato da Valter De Maggio:

Factory della Comunicazione

Sei soddisfatto?

“Vedo una squadra motivata che sa quello che vuole, per fare meglio dell’anno scorso dobbiamo migliorare su tanti aspetti”.

4-3-3 ma anche 4-2-3-1?

C’è qualità e velocità. In questo momento dobbiamo lavorare ben con quei 6 giocatori nella fase di non possesso. Dobbiamo trovare una coperta che copre bene il letto. Abbiamo il dovere di fare qualcosa id diverso ma serve anche equilibrio”

Osimhen, qualità classe e potenza.

“Adesso è facile. E’ un giocatore importante che ci da qualcosa di diverso da quando sono arrivato. Bisogna lasciarlo tranquillo. Con l’impegno può incidere veramente”.

Non molli un centimetro, è così che si inizia a vincere?

“Quello che dobbiamo migliorare è nella tenuta. Mi ricorda la sfida col Barça, avevamo la partita in mano e ci siamo fatti 3 goal da soli. Non dobbiamo sottovalutare nulla, dobbiamo pensare tante cose stando sul pezzo 90 minuti. Soprattutto sbagliare il meno possibile.

Rrahmani?

“Ragazzo molto intelligente. Sta facendo di tutto per migliorare con i nostri principi. Siamo molto contenti di quello che ci sta dando”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.