ESCLUSIVA- Primavera Napoli: un rifiuto e i possibili scenari

News sulla Primavera del Napoli

0

Primavera Napoli- Persiste lo stato di incertezza sulla ripartenza del calcio giovanile in casa partenopea. E intanto arriva una mazzata

Factory della Comunicazione

Sembrava l’anno giusto per la ripartenza della Primavera del Napoli con la scelta da parte di Giuntoli di un nuovo D.S. (Aladino Valoti) e del nuovo allenatore (Giancarlo Riolfo) oltre alla volontà di investire davvero nella categoria giovanile più importante.

E invece, secondo quanto riportato da Iamnaples e confermato anche dalle nostre fonti, il tecnico ex Carpi avrebbe deciso di non accettare la panchina dei partenopei per accasarsi a Livorno.

Questa scelta potrebbe portare a rivalutare la posizione di Massimo Carnevale per affrontare un campionato più semplice a livello di Primavera.

La scelta avrebbe senso per due motivi:

– Mister Carnevale è un normalizzatore e uomo di fiducia del club, in grado di raddrizzare una stagione che sta partendo con fortissimi ostacoli e che meriterebbe la grande chance.

– Al 25 di agosto sarebbe più facile trovare un profilo con esperienza per Under 17 (Formisano ex Benevento?) che non un buon allenatore per la Primavera.

Staremo a vedere nelle prossime ore perché il tempo stringe e il club deve completare i suoi tasselli rapidamente.

Marco Lepore

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.