Il rinnovo di Zielinski: Annuncio atteso nei prossimi giorni

0

L’arrivo di Bartolomej Bolek a Napoli era atteso da tempo. Il procuratore di Piotr Zielinski è giunto nelle scorse ore in città, accompagnato da un suo consulente esperto di questioni legali: con un unico scopo, quello di chiudere una trattativa durata tantissimo, fatta anche di step, con un primo adeguamento, con la necessità di far fronte ad offerte importanti, con tanti strappi, da un lato e dall’altro.

Factory della Comunicazione

Perché Zielisnki aveva anche accarezzato l’idea di andare via, di fare una nuova esperienza. Poi, il legame con il Napoli, un‘offerta importante ed un’intesa con Gattuso che ha portato il tecnico ad inserirlo subito nella short list degli incedibili. Tornare in un centrocampo a tre, giocare da interno da centrocampo con la possibilità di agire quasi da trequartista in fase di possesso ha fatto a Zielinski quella dimensione tattica che il polacco sente più consona alle proprie caratteristiche.

Negli ultimi giorni un piccolo rallentamento. Ancora una volta il Napoli ha letto tutti i dettagli, gli avvocati hanno dato l’ok. Così Bolek ha preso il primo aereo dalla Polonia per poter ratificare l’avvenuto prolungamento. Difficile dire quando ci sarà l’annuncio. Con Mario Rui, Di Lorenzo ed Elmas è arrivato diversi giorni dopo le firme di rito con i relativi entourage. Fonte: Il Mattino

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.