Donnarumma e Romagnoli negativi al tampone: Sospiro di sollievo per il Milan

0

Un bel sospiro di sollievo. Dopo Nicolò Zaniolo, arrivano buone notizie anche per i milanisti Gianluigi Donnarumma e Alessio Romagnoli. Che, di rientro dalle vacanze in Sardegna, si sono sottoposti al tampone per il Covid-19 e sono risultati negativi. I calciatori rossoneri torneranno ad essere esaminati nella giornata di domani. Quando si ritroveranno con i compagni a Milanello per l’inizio della preparazione in vista della prossima stagione.

Factory della Comunicazione

Passata dunque la preoccupazione. Dopo la positività riscontrata dal neo-attaccante del Napoli Andrea Petagna, che aveva trascorso a sua volta le vacanze in Costa Smeralda. E aveva posato al fianco di Donnarumma e Romagnoli in un locale, in una foto poi pubblicata su Instagram.

MASSIMA PRUDENZA – Sembra dunque tornare il sereno tra i calciatori e tra chi è chiamato a vigilare sulla situazione generale in vista della ripresa del campionato fissata per il prossimo 19 settembre. Nonostante il nuovo caso rilevato ieri nel gruppo del neopromosso Benevento e uno nella Spal retrocessa in Serie B, dai medici dei club e quelli federali arrivano inviti a tenere la guardia altissima. E un profilo improntato alla massima prudenza in caso di scoperte di nuove positività.

Ma lo stesso professore Nanni – responsabile dello staff medico del Bologna e rappresentante dei medici dei club di A nella commissione della FIGC – ha rilevato l’enorme difficoltà nel far slittare ulteriormente la partenza del prossimo campionato per questioni di calendario. Fonte: calciomercato.com

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.