Clamoroso a Lecce: Fabio Liverani è stato esonerato

0

Clamoroso colpo di scena in casa del Lecce. Nel primo pomeriggio di ieri, quando la posizione dell’allenatore Liverani sembrava più solida che mai. La società giallorossa ne ha comunicato l’esonero con uno scarno comunicato: «L’U.S. Lecce S.P.A. comunica di aver sollevato in data odierna dall’incarico di tecnico della prima squadra il Sig. Fabio Liverani. Con riferimento ai rapporti di lavoro intercorrenti con il tecnico su menzionato l’US Lecce riserva ogni opportuna valutazione in ordine ad eventuali profili di responsabilità».

Factory della Comunicazione

Impossibile ricevere altre indicazioni da parte del presidente Sticchi Damiani e dal responsabile dell’area tecnica Pantaleo Corvino, con il quale è stata concordata la decisione, anche perché la seconda parte del comunicato («riserva ogni opportuna valutazione in ordine ad eventuali profili di responsabilità») si presta a più di una interpretazione. Secondo quanto è stato possibile intuire, si contesta a Liverani una sorta di ‘mancanza di linearità’, il tutto legato ad alcuni adempimenti burocratici indispensabili prima dell’inizio del ritiro fissato per domenica prossima 23 agosto.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.