Parla l’agente di Vertonghen: “Contatti col Napoli, ma ha scelto il Benfica”

0

Jan Vertonghen ha detto sì al Benfica e si trasferirà in Portogallo per i prossimi 3 anni dopo aver detto addio al Tottenham e alla Premier League. Per lui una strada anche in Serie A, ma l’opzione è tramontata dopo l’inserimento dei portoghesi. «Ci sono stati anche contatti con club italiani. Roma, Inter, soprattutto Napoli» ha confessato l’agente del belga Tom De Mul a Sporza.com.

Factory della Comunicazione

«Con il Napoli il discorso era andato avanti diventando molto concreto, poi alla fine Jan ha scelto altro» ha continuato l’agente. «Ha preferito i tre anni di contratto, innanzitutto, così come il poter giocare la Champions League, giocarsi il campionato e vivere in una città ideale per la sua famiglia. All’inizio il Benfica non era la sua prima opzione, poi si è convinto giorno dopo giorno». Il club azzurro avrebbe offerto al belga 33enne solo due anni per l’accordo, oltre a non poter disputare la Champions il prossimo anno. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.