Ciro Venerato: “Accordo su tutto con Reguilon, ora si pensa alla formula con il Real Madrid. Maksimovic non è incedibile”

0

Ad inizio puntata di Radio Kiss Kiss, durante “Radio Gol”, condotto da Diego De Luca, è intervenuto il giornalista della Rai Ciro Venerato. “In questo momento su Maksimovic c’è da dire che Gattuso lo considera incedibile, però è chiaro che se dovesse arrivare un’offerta importante il Napoli la valuterà. Detto di Gabriel che verrà annunciato dopo la cessione di Kulibaly, anche il serbo dovesse partire faciliterebbe il posto da titolare in difesa. Reguilon? Ieri call-canference con il suo agente, il giocatore ha detto di sì, accordo anche sull’ingaggio 1,5 milione, ora si pensa alla formula con il Real Madrid. Intendiamoci il club azzurro darebbe tutti e 25 milioni, ma preferirebbe la formula del prestito con diritto di riscatto. Le alternative nel caso non adesso a buon fine sono: Karbownich e Grimaldo. Su Meret infine il Napoli lo cederebbe solo ed esclusivamente per 50 milioni, senza prestito”.

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.