Le vacanze degli azzurri: Tra Sardegna, Formentera e Andalusia

0

L’estate 2020 sarà un’assoluta novità per tutti. Tifosi, addetti ai lavori, persino i calciatori che, per larga parte, non potranno sfoggiare sui social la solita estate da sogno per sfuggire ad ogni rischio. Il coronavirus non risparmia nessuno e allora ecco le vacanze in sicurezza – per quanto possibile – con l’Europa assoluta protagonista.

Factory della Comunicazione

CAOS FRONTIERE

Non è facile spostarsi, ma gli azzurri hanno saputo trovare il giusto rimedio. Il primo a inaugurare l’estate dei calciatori napoletani è stato Lorenzo Insigne, che il giorno dopo la sconfitta col Barcellona aveva raggiunto l’amico Criscito in Sardegna. Qualche ora più tardi, sull’Isola, è arrivato anche il brasiliano Allan con il resto della famiglia.

Volti azzurri anche in Spagna: a Barcellona ci era rimasto già Callejon sabato sera dopo l’addio, sulla stessa costa da qualche ora è arrivato anche Dries Mertens: il belga, che si è mostrato in rete anche alle prese con un match di padel tra un tuffo e l’altro, si godrà qualche giorno di relax insieme con la compagna Kat.

Destinazione Formentera, invece, per la coppia azzurra più social, quella formata da Matteo Politano e Ginevra Sozzi. I due vivono la prima estate da fidanzati e lo fanno su una delle isole più in voga, condividendo con i fan social i momenti più importanti della giornata. Destinazione Andalusia per Fabián: il centrocampista si è mostrato con gli amici sui social nell’insolita veste di personal trainer in palestra. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.