Le vacanze degli azzurri: Tra Sardegna, Formentera e Andalusia

0

L’estate 2020 sarà un’assoluta novità per tutti. Tifosi, addetti ai lavori, persino i calciatori che, per larga parte, non potranno sfoggiare sui social la solita estate da sogno per sfuggire ad ogni rischio. Il coronavirus non risparmia nessuno e allora ecco le vacanze in sicurezza – per quanto possibile – con l’Europa assoluta protagonista.

CAOS FRONTIERE

Non è facile spostarsi, ma gli azzurri hanno saputo trovare il giusto rimedio. Il primo a inaugurare l’estate dei calciatori napoletani è stato Lorenzo Insigne, che il giorno dopo la sconfitta col Barcellona aveva raggiunto l’amico Criscito in Sardegna. Qualche ora più tardi, sull’Isola, è arrivato anche il brasiliano Allan con il resto della famiglia.

Volti azzurri anche in Spagna: a Barcellona ci era rimasto già Callejon sabato sera dopo l’addio, sulla stessa costa da qualche ora è arrivato anche Dries Mertens: il belga, che si è mostrato in rete anche alle prese con un match di padel tra un tuffo e l’altro, si godrà qualche giorno di relax insieme con la compagna Kat.

Destinazione Formentera, invece, per la coppia azzurra più social, quella formata da Matteo Politano e Ginevra Sozzi. I due vivono la prima estate da fidanzati e lo fanno su una delle isole più in voga, condividendo con i fan social i momenti più importanti della giornata. Destinazione Andalusia per Fabián: il centrocampista si è mostrato con gli amici sui social nell’insolita veste di personal trainer in palestra. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.