RIVIVI IL LIVE – Quique Setien: “Ho scelto l’undici che sfiderà il Napoli. Obiettivo? Vincere”

0

12,41 – Fine conferenza stampa di Setien e Sergi Busquets

Factory della Comunicazione

12,39 – Quique Setien: “Io come allenatore non posso determinare vittorie o sconfitte, ma posso dirvi che ci stiamo preparando per ottenere il passaggio del turno. Faremo tutto ciò che è necessario per ottenere il successo, essendoci allenato nel migliore dei modi”. 

12,35 – Quique Setien: “Domani sera sappiamo che affronteremo un avversario di valore, però noi se riusciremo a tenere palla il più possibile, loro non ci possono far male. Dovremo essere bravi ad attaccare nei momenti giusti, saperci difendere e fare gol. Attaccare la profondità non è nel nostro stile, inoltre affronteremo una squadra che difficilmente si difende”. 

12,32 – Quique Setien: “Gattuso? E’ un ottimo allenatore, sa preparare bene le partite, in più ha ottimi giocatori in rosa. Noi stiamo bene, dovremo ripetere quanto visto nell’ultima gara di campionato. E’ chiaro che non sempre possiamo imporre il nostro gioco, visto il valore degli avversari”

12,28 – Quique Setien: “Del Napoli abbiamo studiato tante cose, sanno fare molto bene la fase attiva e passiva, perciò non sarà una sfida semplice. Noi dovremo farli difendere tanto, senza dargli la possibilità di attaccare, perchè sanno come farci male in difesa”

12,24 – Quique Setien: “Dembele? Stiamo provando di tutto per inserirlo nella lista, si è allenato poco ed è questo un punto a nostro svantaggio. Il Napoli è cresciuto dalla sfida del San Paolo, si sa difendere bene e far male alle difese avversarie, perciò dovremo fare una grande gara”. 

12,20 – Quique Setien: “In vista del Napoli ho già scelto la formazione, siamo riposati e pronti per questa sfida. L’ultima partita? So che me l’avrebbe chiesto, però so con certezza che non sarà così”

12,07 – Fine parole di Sergi Busquets, ora tocca a mister Quique Setien

12,05 – Busquets: “In campo Puig al mio posto? Anche se ha solo 20 anni, ha i mezzi per giocare partite come queste di Champions. Arthur? Da un lato dispiace che non ci sarà, però siamo con la testa rivolta al Napoli e daremo il massimo. Sul Real Madrid dico che dobbiamo pensare a noi, senza distrazioni”. 

12,04 – Busquets: “Mister Setien e le polemiche? Noi non dobbiamo pensare questo, dovremo scendere in campo per ottenere il massimo. Contro il Napoli è la partita più importante, il resto non conta”

12,00 – Busquets: “Il Napoli? E’ una squadra molto forte, con un ottimo allenatore come Gattuso, però noi dovremo scendere in campo per fare gol. Noi cercheremo di fare la partita e di segnare, perchè nel calcio questo conta”

11.34 – Qualche minuto di ritardo sull’ inizio della conferenza stampa

Questa mattina alle ore 11,30, ci sarà la conferenza stampa del tecnico del Barcellona Quique Setien e del centrocampista Sergi Busquets, a più di 24 ore dalla sfida contro il Napoli. All’andata il match terminò 1-1 con le reti di Mertens e Griezmann, partita comunque da gustare. Ilnapolionline.com vi informerà in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.