Kostas Manolas: “Messi? Si ferma giocando di squadra. Totti mi ha detto di riprovarci”

Il difensore greco parla anche dell'infortunio di Insigne

0

Manolas intervistato da Repubblica ha parlato della sfida di sabato contro il Barcellona, per il return-match contro il Barcellona. “Ho appena incontrato Totti e me lo ha detto anche lui: coraggio Kostas, riprovaci”.

Factory della Comunicazione

Manolas, uno che al Barcellona ha già segnato nella Champions League di due anni fa.

Il difensore del Napoli prosegue e parla del  Camp Nou: “Stadio imponente, farà impressione vuoto. Il campo è largo, ideale per il loro gioco. Dovremo prendere subito le misure, eseguire gli ordini di Gattuso e stare sereni, perché l’aspetto mentale è decisivo. Gol ai quarti? Fu un’emozione pazzesca, indimenticabile. E’ stato il gol più importante della mia carriera. Messi si ferma di squadra, senza temerne il talento. E’ il numero uno al mondo secondo me, per qualità e intelligenza calcistica. Giocando così tardi, i valori non cambiano. Ma sono ottimista e non ho paura. Vogliamo sorprendere il Barcellona. La pressione l’hanno loro, anche se è una sfida speciale pure per noi. Insigne? Speriamo recuperi, per noi è importante. Come sto? Benissimo anche io, il dolore alle costole è passato”.

Fonte: Repubblica

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.