Vendemiale: “Spadafora osteggiato dai 5 Stelle, rivoluzione annacquata”

0

Lorenzo Vendemiale (Il Fatto Quotidiano) ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo durante la trasmissione Punto Nuovo Sport Show: Spadafora è fortemente osteggiato dai 5 Stelle, tanto da essere lui a minacciare le dimissioni. È una giornata di forti fibrillazioni politiche. Riforma dello sport? La prima bozza del Ministero, avrebbe mandato a casa tutti i presidenti, a partire da Malagò. Questa rivoluzione è stata annacquata, tanto che qualcuno ha pensato fosse una messa in scena da parte di Spadafora”.

Factory della Comunicazione

“Secondo i 5 Stelle la sua è stata una capitolazione rispetto ai principi ideali del movimento, tant’è che la miccia è stato un piccolo scoop: ad un certo punto è stato trovata una bozza uscita da Palazzo Chigi per errore, con una serie di annotazioni in cui si evinceva come alcune modifiche fossero state fatte su suggerimento del PD o di Malagò. Di qui il caos di questi giorni, stoppando la riforma e con conseguenti minacce da parte del ministro. Si possono innescare dinamiche a catena, non si sa come finirà”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.