Il Mattino – Insigne meglio del previsto: “A Barcellona sarò in campo”

0

Brivido Champions. La diagnosi ufficiale di Insigne fa tremare i polsi: lesione parcellare del tendine dell’adduttore lungo sinistro con edema osseo. In pratica, una sorta di doppio accidenti. Ma in realtà il freddo linguaggio medico non deve davvero spaventare: «Siamo ottimisti, Lorenzo non sente dolore. Farà ogni cosa per essere al Camp Nou». Vincenzo Pisacane, l’agente di Insigne regala un sospirone di sollievo e ridimensiona l’infortunio del talento azzurro. Col Barcellona ci sarà. Logiche, in ogni caso, l’angoscia e la preoccupazione, nell’affacciarsi all’ottavo di ritorno: senza Insigne è un Napoli minore per forza.
Insomma, regna sovrano l’ottimismo. Per essere più precisi: ci sarà contro Messi se da qui a sabato non ci saranno contrattempi. Nel frattempo, per tre giorni è atteso da un lavoro differenziato che prevede un ritorno nel gruppo per la seduta di venerdì al San Paolo, prima della partenza per Barcellona. Fonte: Il Mattino

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.