Di Marzio: “Credo che Insigne non giocherà con il Barcellona, Gattuso saprà come sostituirlo”

0

A Radio Marteè intervenuto Gianni Di Marzio: “Dobbiamo capire come sta il Barcellona dopo aver perso la Liga. Sabato però sarà la parla di Champions per cui immagino se la giocheranno con grande grinta. Gattuso è un grande allenatore e di certo saprà come sostituire Insigne, ove mai non dovesse farcela. Credo che non farà parte del match il capitano e mi dispiace, ma se è vera la diagnosi che leggo, non credo farà parte del match. Insigne è piccolino e brevilineo, poi c’è da capire questa leggera contrattura a che livello è. A Barcellona abbiamo bisogno di calciatori che corrono tanto, per tutta la durata del match. Se non dovesse farcela, metterei un centrocampista in più.
Locatelli è un giocatore adatto al Napoli, lo prenderei subito. Quest’anno mi ha impressionato perché è tecnico, fisico e De Zerbi lo ha plasmato. Sarebbe un acquisto eccezionale, è un playmaker basso quindi non il sostituto di Allan. Può giocare da mezzala, ma il suo ruolo ideale è avanti alla difesa”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.