Bilancio di fine anno, Gattuso: “Senza pubblico manca l’adrenalina”

0

La fine del campionato è l’occasione per guardarsi indietro tra miglioramenti, tanti, ma anche su qualcosa che poteva essere e non è stato da parte di Gattuso: «Non è stato facile giocare dopo il lockdown con un obiettivo già raggiunto. E’ stato un altro sport, è mancata adrenalina. Non c’è calcio senza atmosfera. Potevamo fare meglio qualche gara, ma i ragazzi mi hanno sempre seguito. Nel complesso, da quando sono arrivato, abbiamo fatto numeri importanti, chiudendo a 38 punti il girone di ritorno».

Factory della Comunicazione

Secondo gol col Napoli per Matteo Politano, freddo davanti a Strakosha nel finale dopo un gioiello di Mertens, un regalo da scartare: «Il modo migliore per chiudere il nostro campionato, con una vittoria importante. L’unica tristezza – le sue parole sui social – è chiudere in questo bellissimo stadio senza il calore del nostro pubblico, ma ora pensiamo alla Champions League».

Fonte: Corriere dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.