Tra Immobile, Higuian e Milik, De Laurentiis a ruota libera

0

Stasera Ciro Immobile, potrebbe fare la storia, con una doppietta al Napoli, diventerebbe il cannoniere più prolifico del campionato. Di questo ma anche di Milik e Higuain ne ha parlato al CdS Aurelio De Laurentiis.

Factory della Comunicazione

Non finga di non aver mai pensato ad Immobile. «Mi piace e anche tanto. Lo volevo già quando esplose a Pescara con Zeman, avrei preso volentieri lui con Verratti, insieme a Insigne che era già nostro. Certo, se dessi a Gattuso anche Immobile, ne sarebbe felice. Ma dovrei vendere i due-terzi dei nostri big, anche perché con il monte-ingaggi siamo arrivati a 150 milioni».

Stasera ve lo trovate contro e Immobile cercherà di battere il record del Pipita: le dispiacerebbe? «E perché mai? Tra l’altro Ciro è di Torre Annunziata. Avrei piacere per lui, che ormai è calciatore di classe mondiale».

Per (ri)cominciare, dovrà vendere Milik e il pranzo, qui in casa sua con il presidente dell’Atletico Madrid, Gil Marin, sa di antipasto… «Giuro: incontro di piacere, tra persone che si stimano».

Ma Milik è sul mercato e lo vuole la Juventus… «Se lo vogliono, è sufficiente pagarlo. Altrimenti resta qui e poi bisognerà guadagnarsi la considerazione dell’allenatore. Milik è sul mercato da sempre. È da quando lo conosco che gli chiedo di allungare il contratto, lui mi guarda e non risponde. Sembra una sfinge. Andrà via al miglior offerente, perché non farò sconti a nessuno».

Antonio Giordano CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.