Serie A/ Brescia-Sampdoria 0-1 (1T): Un goal fortunoso sblocca il match

0

Questa sera alle 18 va in scena il match tra Brescia e Sampdoria, valido per l’ultima giornata di Serie A; ecco le formazioni ufficiali e il commento:

Factory della Comunicazione

Al 26esimo, viene fischiato un rigore per la Sampdoria, fischiato per un fallo di mano di Gastadello. Quagliarella dal dischetto calcia largo. Al 33esimo, Brescia pericoloso con Zmrhal che dal limite dell’area colpisce il palo; sul ribaltamento di fronte Gabbiadini calcia con il sinistro di poco a lato. Al 40esimo Sampdoria in vantaggio grazie al goal di Leris che è stato però nettamente e in modo decisivo deviato da Gastaldello. Dopo 2 minuti di recupero è terminato il primo tempo.

 

BRESCIA (4-4-2): Andrenacci; Sabelli, Gastaldello, Mangraviti, Mateju; Zmrhal, Dessena, Tonali, Spalek; Torregrossa, Ayè. Allenatore: Diego Lopez.

SAMPDORIA (4-3-1-2)Falcone; Depaoli, Yoshida, Tonelli ( 18′ Colley ), Augello; Leris, Bertolacci, Vieira; Maroni, Quagliarella, Gabbiadini. Allenatore: Ranieri. 

Ammonizioni: 36′ Vieira (S)

Marcatori: 40′ Leris (S)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.