DeLa attacca l’Uefa: “Non c’è nessuno che sa fare impresa”

0

Dalle pagine del CdS il presidente del Napoli De Laurentiis attacca l’Uefa sulla scelta di giocare in Spagna la sfida contro il Barcellona:

Factory della Comunicazione

Il numero uno del Napoli, appena arrivato ieri mattina all’assemblea della Lega a Milano, non ha avuto dubbi nel caricare a testa bassa: «La sfida con il Barcellona sarà una grande partita, ma io telefono, parlo, chiedo ed è tutto molto imbarazzante. Mi riferisco a quello che purtroppo sta succedendo in Spagna con il virus. Anche lì mi dicono che ci sono grandi perplessità e paure eppure dalla Uefa fanno finta di nulla. Che ci vuole a dire che non si va a Barcellona ma in Portogallo, in Germania o a Ginevra? Se hanno deciso che la Champions si fa in Portogallo e l’Europa League in Germania, possiamo anche noi per gli ottavi mancanti andare in quei Paesi. Non riesco a capire come mai dobbiamo rimanere in una città che mi sembra presenti delle grosse criticità. È come se stessimo a scuola: alla Uefa non c’è nessuno che sa fare impresa, coi soldi nostri poi. E’ un’altra assurdità».

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.