Vigliotti: “Il Napoli ha le carte giuste per passare contro il Barça”

0

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Gianluca Vigliotti, giornalista: “Il Napoli non deve scherzare, non può farlo a pochi giorni dalla gara col Barcellona. Deve stare attento con ciò che accade, con gli infortuni, con la gestione, col minutaggio. Ciò che è accaduto a Manolas è un incidente di percorso pericoloso e ben venga la squalifica di Mertens, così almeno può tirare il fiato”.
A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Ciccio Colonnese, giornalista
“Il Napoli ha sofferto contro il Sassuolo perché tutte soffrono quando affrontano il Sassuolo che gioca molto bene. Di certo il Napoli contro il Barcellona ci metterò più concentrazione, ma non sono preoccupato: il Napoli è sempre stato attento e corto in difesa quando la posta in palio è alta. Certo, al Camp Nou la partita è complicatissima, ma non bisogna fasciarsi la testa prima di romperla. Il Napoli ha qualità, un allenatore preparato che ha trovato il modulo adatto alla rosa e se poi ce la farà a passare il turno non so, ma di certo ce la metterà tutta e può giocarsi le sue carte”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.