Andrew Osimhen: “Victor vuole vincere sempre. Ha scelto Napoli anche per il calore della sua gente”

Il fratello di Osimhen parla anche di Gattuso e De Laurentiis, oltre che dei cambi degli agenti

0

Andrew Oshimen, fratello di Victor ha praticamente annunciato che la punta del Lille sarà a tutti gli effetti un calciatore del Napoli. Sono state settimane difficili, tra cambi di agenti e riaprire la trattativa.

Proprio dopo quella due giorni partenopea, il colpo di scena del cambio di agenti. Perché? “Non era più contento con i vecchi agenti. D’Avila ha poi fatto un grandissimo lavoro in questa operazione. A volte bisogna cambiare le persone vicino a te, considerando anche l’importanza di questo trasferimento“.

Si parlava anche del Liverpool interessato a Victor, conferma? “Non confermo perché non lo so. In periodi come questi se ne leggono tantissime di voci di mercato e di accostamenti“.

I fattori decisivi riguardo la scelta del Napoli? “Fu molto felice di incontrare Gennaro Gattuso, è un allenatore che segue e tiene molto ai suoi giocatori. Ma anche quel meeting a Capri con De Laurentiis fu molto positivo. Victor mi ha descritto De Laurentiis come una persona buona e familiare“.

Quali sono le migliori qualità di suo fratello?“Vuole crescere e migliorare in ciò che fa, determinato e concentrato sul calcio. Inoltre vuole vincere sempre, quando perde si arrabbia“.

Sa che la tifoseria napoletana è una delle più calde e appassionate? “Certamente, me lo ha detto proprio pochi giorni fa. Ma è molto contento di questo fattore, e per lui sarà solo un grande stimolo in più“.

Fonte: europacalcio.it

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.