Andrew Osimhen: “Victor vuole vincere sempre. Ha scelto Napoli anche per il calore della sua gente”

Il fratello di Osimhen parla anche di Gattuso e De Laurentiis, oltre che dei cambi degli agenti

0

Andrew Oshimen, fratello di Victor ha praticamente annunciato che la punta del Lille sarà a tutti gli effetti un calciatore del Napoli. Sono state settimane difficili, tra cambi di agenti e riaprire la trattativa.

Factory della Comunicazione

Proprio dopo quella due giorni partenopea, il colpo di scena del cambio di agenti. Perché? “Non era più contento con i vecchi agenti. D’Avila ha poi fatto un grandissimo lavoro in questa operazione. A volte bisogna cambiare le persone vicino a te, considerando anche l’importanza di questo trasferimento“.

Si parlava anche del Liverpool interessato a Victor, conferma? “Non confermo perché non lo so. In periodi come questi se ne leggono tantissime di voci di mercato e di accostamenti“.

I fattori decisivi riguardo la scelta del Napoli? “Fu molto felice di incontrare Gennaro Gattuso, è un allenatore che segue e tiene molto ai suoi giocatori. Ma anche quel meeting a Capri con De Laurentiis fu molto positivo. Victor mi ha descritto De Laurentiis come una persona buona e familiare“.

Quali sono le migliori qualità di suo fratello?“Vuole crescere e migliorare in ciò che fa, determinato e concentrato sul calcio. Inoltre vuole vincere sempre, quando perde si arrabbia“.

Sa che la tifoseria napoletana è una delle più calde e appassionate? “Certamente, me lo ha detto proprio pochi giorni fa. Ma è molto contento di questo fattore, e per lui sarà solo un grande stimolo in più“.

Fonte: europacalcio.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.