Luperto piace al Crotone neo promosso in Serie A

0

Una nuova squadra del Sud nella Serie A del prossimo anno. Il Crotone fa compagnia al Benevento e si gode queste ore dopo la promozione in massima serie, guardando già al prossimo anno. «Essere tornati in A è per noi motivo d’orgoglio. Con il Benevento restituiamo due squadre del Sud alla massima serie. Non è facile retrocedere e poi risalire subito in A. Senza lodarsi troppo, ma noi e il Benevento abbiamo mostrato come si possono ottenere risultati con la programmazione», ha detto il presidente Gianni Vrenna.

Factory della Comunicazione

Una risalita veloce per un club che guarda anche a Napoli. «De Laurentiis ancora non l’ho sentito. Ben vengano operazioni col Napoli per allestire una squadra competitiva e che possa provare a far bene contro i colossi del calcio italiano» ha detto a Radio Kiss Kiss. «Luperto ci piace molto, così come altri calciatori molto interessanti nel Napoli. Ha molta esperienza, gioca da tempo in Serie A e in competizioni europee. Dopo un colloquio con il direttore Giuntoli capiremo quali margini ci potranno essere per operazioni di mercato». Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.