La moviola – Offside in svendita al San Paolo: ben 4 al prezzo di… uno

0

Un premio alla carriera per Aureliano, destinato da settembre a prendere posto al VAR come VAR PRO. E forse non è stato un caso che si è stabilito un record, sicuramente poco lusinghiero per gli assistenti: quattro reti annullate per fuorigioco, ma tre solo grazie all’aiuto della tecnologia (in pratica ha arbitrato… Nasca). Appena 7 falli fischiati nel primo tempo (14 alla fine) fanno capire che tipo di partita è stata.

 

Factory della Comunicazione

ANNULLATO/1  -Non difficile la valutazione sulla prima rete annullata al Sassuolo da parte dell’assistente n. 2, Bresmes: al momento del passaggio di Caputo, infatti, il giocatore neroverde è oltre Di Lorenzo, ultimo difendente azzurro.


ANNULLATO/2  – Più difficile pizzicare anche il secondo offside del Sassuolo, sulla rete sempre di Djuricic: è lui che serve Traore, quando quest’ultimo, però, è con la gamba sinistra oltre Di Lorenzo.

ANNULLATO/3 – Niente occhio anche per l’assistente n. 1, Bottegoni: sul passaggio di Magnanelli, Berardi è oltre Koulibaly.

ANNULLATO/4  – Non vale neppure la rete di Berardi, che riceve il pallone da Caputo, partito molto oltre Koulibaly sull’assist di Traore, Bottegoni perde pure questo.

VAR: Nasca 6,5

Fonte e foto CdS

 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.